Preoccupa inquinamento per effetto serra in pianura padana
L’effetto serra in pianura padana si fa sentire con l’inverno e l’inquinamento aumenta proprio in questo periodo quando l’alta pressione dovuta all’aria più fredda diventa pericolosa per l’accumulo dello smog.
Lo smog diventa pericoloso con l’aumentare della concentrazione delle PM10 / PM2.5 oltre al monossido di carbonio e la soluzione di pulire l’aria da queste sostanze pericolose è impossibile.
L’unica soluzione è di evitare le emissioni, certo non spegnendo le caldaie e le stufe a pellet inquinanti, come camini a legna e pizzerie con forno a legna. ma intervenendo sullo scarico dei fumi in atmosfera con sistemi geniali come quello di KillerSmog.
Prenota subito il Tuo impianto prima che saturiamo le risorse a magazzino.
CLICCA QUI
Il sistema geniale ideato da un imprenditore da una vita nella realizzazione di forni e di camini, ha trovato la geniale soluzione di abbattere gli inquinanti nel modo più semplice copiando madre natura.
Ci son voluti molti anni di prove e test prima di ottenere risultati degni di un premio nobel ( che speriamo gli arrivi ) , infatti la sua genialità stà nel fatto che il sistema interviene sia a freddo che a caldo fino a temperature di oltre 900 °C.
Ogni sistema di combustione prima di arrivare a regime deve portare in temperatura la camera di combustione ed in questo frangente l’emissione è decisamente nociva perchè oltre a tutti gli inquinanti come PM10 PM2.5 e CO2 , contiene anche gas incombusti : una miscela micidiale.
Il sistema killer smog infatti uccide lo smog proprio a partire dai primi istanti di accensione della combustione fino a quando la emissione finisce .
Prenota subito il Tuo impianto prima che saturiamo le risorse a magazzino.
CLICCA QUI
Pulire l’aria dopo che l’emissione di inquinanti è in atmosfera è un’operazione impossibile : finora la dispersione in atmosfera permetteva un abbassamento della concentrazione e poteva essere accettato.
Ora non più , perchè purtroppo la concentrazione aumenta di giorno in giorno , perchè di giorno in giorno aumenta la popolazione che deve :
- scaldarsi con il riscaldamento domestico e da ufficio
- muoversi con l’auto per andare al lavoro
Ora ammesso che si possa trovare una soluzione alla mobilità, non è sempre possibile trovarla per scaldarsi nella propria abitazione .
Considerando poi che la popolazione stà invecchiando e che le esigenze di riscaldamento in casa sono di temperature maggiori del 19°C che tipicamente sono sopportabili da persone giovani e dinamiche, ne consegue che la richiesta di generare calore è sempre maggiore.
La situazione è drammatica se pensiamo che se anche pensando molto positivo e potessimo applicare le tecnologie della PDC che con l’energia elettrica fa calore in inverno e fresco d’estate, le emissioni potrebbero crollare e tornare a livelli accettabili …. ma rimanendo positivi si stima che solo il 2% della popolazione avrebbe accesso a simile tecnologia.
KillerSmog invece con un semplice intervento al generatore di calore permette di ottenere numerosi benefici oltre a quello di abbattimento degli inquinanti nelle emissioni in atmostera a costi ridotti di manutenzione :
KillerSmog è composto da materiali di alta qualità : acciaio inox AISI316L.
Prenota subito il Tuo impianto prima che saturiamo le risorse a magazzino.
CLICCA QUI
Inoltre oltre alla necessità di abbattere le emissioni , KillerSMog , risolve anche un’altro grosso inquinamento … il primo … lo spreco !!
Come risolvere il problema dello spreco
Con il sistema KillerSmog salviamo dalla distruzione di generatori che possono ancora lavorare per decine di anni prima di esaurire la loro vita mantenendoli con una giusta manutenzione .
Nella nostra società dove ogni scusa va bene per ottenere consensi e facendo girare l’economia con nuovi generatori da sostituire , noi pensiamo prima all’ambiente :
con KillerSMog abbatti smog e spreco generatori