Misure anti-inquinamento atmosferico nella città di torino.
In questi giorni la città di torino stà approvando nuove misure per la mobilità sostenibile in centro cittadino con un nuovo servizio di sharing dedicato ai monopattini elettrici per la mobilità privata .
Sono consapevoli della moda che porterà consensi anche di voti , ma il problema dell’impatto sull’ambiente persiste con le tipiche emissioni , quelle provenienti da sistemi di riscaldamento i cui generatori provocano con le emissioni di gas da combustione di idrocarburi e dalle stufe a legna/ pellet.
KillerSmog è la soluzione alle emissioni di questo tipo , certo non farà arrivare voti come per i monopattini elettrici perché quelli si fanno moda , ma KillerSmog invece è meno bello esteticamente ma servirà a salvare i polmoni dei cittadini torinesi .
Sappiamo che la popolazione capisce la differenza che viene dal salvare la salute dalle scelte di moda delle classi politiche e si ricorderanno quando al momento di scegliere i candidati alle prossime elezioni vorranno dare la preferenza alla salute , e non alle mode , Chi sceglie KillerSmog è sicuramente contro-corrente ma sarà pratico per la salvaguardia della salute.
Fonte dell’articolo CLICCA QUI :