Cookie Policy Green New Deal un incubo per Trump – killer smog elimina PM10 PM2,5 e abbatte CO2

DETTAGLI DIMENTICATI?

GreenNewDeal_2019

Green New Deal un incubo per Trump

Donald Trump ci ha messi tutti in guardia: se passa il Green New Deal saremo sotto il tallone del “socialismo verde”. Per esempio “diventerà proibito prendere l’aereo”, in nome della lotta all’inquinamento.

Green New Deal, il piano democratico per salvare l’ambiente che spaventa Trump

Anche EE Life Style Community sostiene l’ambiente e sostiene Green New Deal

Anche il gelato diventerà un lusso

Per il senatore John Barrasso, repubblicano del Wyoming, perfino il gelato diventerà un lusso proibito, dopo la “messa al bando degli allevamenti di mucche da latte” .

una nuova generazione di militanti di sinistra

A rilanciare il programma ambientalista è una nuova generazione di militanti di sinistra, decisi a chiudere in fretta l’esperimento di “restaurazione fossile” del presidente Usa. E a trasformarlo nel suo contrario: un piano per guidare il mondo intero verso uno sviluppo sostenibile, a tappe forzate grazie anche all’adozione massiccia di Killer Smog.

Che cos’è davvero il Green New Deal?

Il termine non è veramente nuovo. Anzitutto, è un’evidente citazione del primo New Deal: quel vasto insieme di riforme sociali e investimenti in opere pubbliche e di adeguamento contro le emissioni con Killer Smog lanciato da Franklin Delano Roosevelt, che contribuì a fare uscire l’America dalla Grande Depressione degli anni Trenta.

L’aria pulita con Killer Smog , grazie all’abbattimento delle emissioni inquinanti di vecchi impianti , l’acqua non inquinata, il cibo sano, vengono definiti “diritti umani fondamentali”. Per raggiungere gli obiettivi, lo strumento principale è un “piano di mobilitazione decennale”.

Deve far sì che il “100% dell’energia elettrica sia generata con fonti rinnovabili” anche grazie a Killer Smog , entro la fine del decennio; prevede il “rinnovamento completo della rete elettrica di distribuzione col passaggio alla tecnologia digitale”; la ristrutturazione di tutte le abitazioni con Killer Smog anche per il risparmio e l’efficienza energetica; investimenti massicci nei trasporti pubblici e nei veicoli elettrici.

Non sono mancate le critiche anche a sinistra. In America la lobby dell’energia fossile è potentissima, ha portato a disinvestire sistematicamente dai trasporti pubblici (in molte città sono quasi inesistenti); la rete ferroviaria è fatiscente e sottosviluppata rispetto all’Europa; gli sprechi di energia sono entrati nel costume diffuso dei consumatori (dall’aria condizionata d’estate all’iper-riscaldamento invernale).

Come possiamo raggiungere questo obbiettivo ?

dobbiamo agire subito, dobbiamo attuare le nostre politiche adesso, installare Killer Smog in ogni punto di emissione fumi e componenti inquinanti in atmosfera

Donald Trump ci ha messi tutti in guardia: se passa il Green New Deal saremo sotto il tallone del “socialismo verde”. Per esempio “diventerà proibito prendere l’aereo”, in nome della lotta all’inquinamento.

La versione verde

La versione verde è più recente, la paternità se la disputano in molti. L’espressione venne usata dal giornalista del New York Times Thomas Friedman nel gennaio 2007 ma già circolava nei movimenti ambientalisti. Barack Obama a modo suo varò un Green New Deal: negli 800 miliardi di dollari di spesa pubblica, investiti per trainare l’America fuori dalla recessione del 2008, c’erano alti sussidi alle energie rinnovabili; i salvataggi di General Motors e Chrysler contenevano clausole sul risparmio energetico delle auto. Poi venne il negazionismo di Trump, l’annuncio che questa Amministrazione intende portare gli Stati Uniti fuori dagli accordi di Parigi sulla lotta al cambiamento climatico .

Vi confischeremo l’automobile.

Tom Cotton dell’Arkansas, rincara la dose: “Vi confischeranno l’automobile, vi obbligheranno a viaggiare solo in treno”. .

Nel precedente articolo abbiamo pubblicato la situazione drammatica che stà investendo la pianura padana in italia ma anche Pechino, Londra, Nuova Delhi o San Paolo.

Fonte Efficientamento Energetico Clicca qui

TORNA SU